Ladruncoli in azione
​Cimiteri sorvegliati

Ladruncoli in azione ​Cimiteri sorvegliati
1 Minuto di Lettura
Giovedì 13 Novembre 2014, 20:44 - Ultimo aggiornamento: 14 Novembre, 10:52
FABRIANO - Cimiteri gremiti, in città e nelle frazioni, in questo mese dedicato ai defunti. E i cittadini hanno segnalato

i disagi riscontrati dopo la commemorazione del 2 novembre. Gli abitanti di Serradica chiedono all'amministrazione comunale un intervento urgente: denunciata la presenza di crepe, fori e infiltrazioni nell'ala nord del cimitero. A Marischio, invece, è stato sollecitato più volte l'intervento allo scarico della fontana esterna che non raccoglie più l'acqua che si accumula, di conseguenza, lungo la strada. Tutti concordi nel chiedere la presenza costante dell'operatore ecologico. A Fabriano il problema si chiama parcheggio.



"A Santa Maria - commentano - il cimitero è stato ampliato ma il parcheggio è sempre lo stesso. Soprattutto nei giorni di festa è difficile, in certi orari, salire con l'auto fino agli ingressi o ai fiorai". Alle Cortine, invece, molte volte i visitatori hanno avuto a che fare con i cinghiali che sono stati avvistati anche in pieno giorno. Potenziato il servizio delle forze dell'ordine presso i cimiteri a seguito di alcuni che segnalavano la presenza di ladri all'interno delle strutture e nei cortili dove sono state prese di mira alcune auto.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO


© RIPRODUZIONE RISERVATA