FABRIANO - Ha un incidente stradale con un altro mezzo vicino alla stazione: ne esce illeso e senza troppi danni alla carrozzeria. Dall’esame dell’etilometro, però, risulta un tasso alcolemico oltre il limite consentito, per questo è stato denunciato.
E’ uno degli interventi effettuati dai carabinieri della Compagnia di Fabriano nel fine settimana. I militari hanno effettuato un controllo straordinario nel territorio con particolare attenzione, nelle ore notturne, alle principali vie di comunicazione. In servizio personale in divisa e in borghese proveniente da tutte le Stazioni che fanno riferimento alla sede di via Dante. Il bilancio è di tre denunce per via dell’alcol.
Un fabrianese 40enne è stato fermato di notte in auto nei pressi del parco Regina Margherita.
L'altro episodio
Ad Arcevia, invece, i carabinieri hanno notato, intorno all’orario di cena una persona che si muoveva per le vie della cittadina barcollando. Dalla perquisizione è risultato anche in possesso di quasi un grammo di hashish. L’uomo, un 30enne nordafricano, residente in Puglia, già conosciuto, è stato denunciato per ubriachezza molesta e segnalato come assuntore di stupefacenti alla prefettura di Ancona.
Il terzo caso
Infine c’è da segnalare l’incidente rilevato dalla pattuglia dei carabinieri di Cerreto d’Esi nel corso di un controllo effettuato a Fabriano, non lontano dalla stazione ferroviaria. L’incidente ha visto coinvolti due mezzi, senza feriti. Il conducente di uno dei due, però, è stato sottoposto ad accertamenti con l’esame dell’etilometro. Si tratta di un 20enne residente in Umbria: aveva un alcol test superiore a 0,8 g/l. Per il giovane patente ritirata e denuncia per guida in stato di ebbrezza.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout