Mezza Maratona amara
Vince ma viene derubato

Mezza Maratona amara Vince ma viene derubato
2 Minuti di Lettura
Domenica 16 Novembre 2014, 20:36 - Ultimo aggiornamento: 18 Novembre, 14:59

ANCONA - Vince la Mezza maratona " Citta di Ancona" ma gli rubano il bancomat da dove prelevano 1690 euro.

Brutta avventura per Daniele Caimmi il maratoneta jesino ex Fiamme Gialle già protagonista ai giochi olimpici di Atlanta nel 1996 e a quelli di Atene nel 2004. Il fatto è accaduto ieri mattina nel parcheggio che si trova sopra la pista di pattinaggio in via Thaon De Revel. L'atleta una volta lasciata l'auto in sosta si è diretto verso il luogo della partenza della maratona.

In macchina oltre ad alcuni effetti personali il portafoglio contenente il bancomat.

Nel mirino dei malviventi oltre all'auto di Caimmi ci sono finite altre vetture sempre parcheggiate in via Thaon De Revel da dove sono spariti borselli, telefoni ed oggetti personali. Non si esclude che i ladri tenessero sotto controllo l'intera zona proprio per identificare le auto dei corridori ed agire poi in maniera del tutto indistrurbata.

A dare l'allarme su quanto accaduto attorno alle 11 alcuni atleti che una volta tornati al parcheggio si sono accorti che dalle auto lasciate in sosta erano spariti gli effetti personali. Segnalazione fatta arrivare agli uomini della Polizia Municipale presenti sul posto per dirigere il traffico. Richiesta di aiuto che è stata poi girata alla sala operativa della Questura di Ancona. In zona sono arrivate le volanti ma dei ladri non c'era traccia.

Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA