Lardini, il giorno più bello di sempre
Vince a Caserta e vola in serie A

La Lardini Filottrano saluta i suoi tifosi: serie A conquistata
La Lardini Filottrano saluta i suoi tifosi: serie A conquistata
2 Minuti di Lettura
Sabato 15 Aprile 2017, 16:40 - Ultimo aggiornamento: 22:52

ANCONA - E' il giorno della verità, il giorno del verdetto. Oggi si saprà tutto della sfida tutta marchigiana che vale la serie A per chi chiuderà in testa la stagione regolare. Alla Lardini serve una vittoria a Caserta per mettere al sicuro la promozione e dare il via ai festeggiamenti. Pesaro non può far altro che attendere ospitando Olbia.

Sia Filottrano che Pesaro vincono il primo parziale e lo vincono con lo stesso parziale (25-14) come dire che alla Lardini adesso bastano altri due parziali per gioire. Ma nel secondo parziale Caserta dà filo da torcere a Negrini e compagne che però nel momento chiave ritrovano equilibrio e scelte vincenti chiudendo anche il secondo set cosa che Pesaro aveva fatto in facilità contro Olbia. Adesso però Filottrano è davvero ad un passo dallo storico traguardo.

Tutto facile nel terzo set per Pesaro che chiude la pratica davanti al pubblico amico ma non trova ostacoli neanche Filottrano che vince partita e campionato. Le Marche con la Lardini tornano nel massimo campionato, Pesaro ci proverà passando per i playoff.
 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA