Stanotte scatta la finale Warriors-Cavs
Duello stellare Curry-LeBron James

Stanotte scatta la finale Warriors-Cavs Duello stellare Curry-LeBron James
1 Minuto di Lettura
Giovedì 2 Giugno 2016, 10:00 - Ultimo aggiornamento: 14:16
OAKLAND - Duello tra superstar, Steph Curry, il piccolo-immenso tiratore dei Warriors contro il "prescelto" Lebron James. Scatta stanotte alle 3 italiane la finale Nba che vedrà di fronte i Golden State Warriors contro i Cleveland Cavaliers, vero e proprio evento globale dello sport che raggiungerà in diretta i fan di 215 nazioni e in 49 lingue, attraverso tv e computer. Sky Sport 2 trasmetterà in diretta tutte le gare della serie decisiva.
E' la rivincita dello scorso anno, ma stavolta i Cavs sono al completo. Ci saranno i Big Three, Lebron James, Kyrie Irving e Kevin Love, mentre 12 mesi fa LeBron, per il forfait di Love e Irving, dovette lottare praticamente da solo. 
L’appuntamento per gara-1 è in casa dei Warriors, che hanno il fattore campo dalla loro e proveranno a difendere l’anello. Golden State ha dovuto tirare fuori dal cilindro un’impresa come la rimonta da 3-1 su Oklahoma City. Ma ciò che fa impazzire i tifosi è il duello  Curry vs James, con il secondo che vuole riprendersi lo scettro del migliore del pianeta. Il problema di Cleveland è la difesa, perché in attacco è eccezionale. Senza sacrificio difensivo, potrebbe pagare un prezzo altissimo al talento di Golden State.
© RIPRODUZIONE RISERVATA