Roma-Bate Borisov vale un tesoro
Salah recupera, arbitrerà un inglese

Roma-Bate Borisov vale un tesoro Salah recupera, arbitrerà un inglese
1 Minuto di Lettura
Lunedì 7 Dicembre 2015, 16:28 - Ultimo aggiornamento: 9 Dicembre, 17:51
ROMA - Conto alla rovescia per una sfida molto importante per la Roma. Un match quello di mercoledì sera che vale in ottica qualificazione Champions League con gli effetti che possono lasciare un segno indelebile anche sull'intera stagione della squadra giallorossa.

Arriva dall'Inghilterra l'arbitro che dirigerà Roma-Bate Borisov, match decisivo per il girone E di Champions League. Si tratta di Martin Atkinson che l'anno scorso era stato selezionato per la finale di Europa League. Il direttore di gara inglese non ha mai incrociato i giallorossi nella sua carriera.


Mohamed Salah di nuovo in gruppo e convocabile per la gara col Bate Borisov. È questa la notizia più importante per Rudi Garcia a 48 ore dalla decisiva sfida di Champions League contro i bielorussi. L'estero egiziano della Roma, che nei giorni scorsi aveva ripreso confidenza col pallone attraverso un programma di lavoro personalizzato, oggi a Trigoria è tornato ad allenarsi assieme ai compagni dando l'impressione di essere già in una buona forma. Salah è assente dall'8 novembre quando nel derby contro la Lazio fu costretto ad uscire anzitempo a causa di un duro colpo alla caviglia destra. Caviglia che adesso non fa più male, permettendo al giocatore di correre e calciare senza problemi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA