La Lube punta alla vetta
C'è la sfida con Piacenza

I giocatori della Cucine Lube Banca Marche durante una partita
I giocatori della Cucine Lube Banca Marche durante una partita
1 Minuto di Lettura
Venerdì 7 Novembre 2014, 13:09 - Ultimo aggiornamento: 9 Novembre, 18:52
MACERATA - Sfida di vertice per la Cucine Lube Banca Marche: domenica alle 17 (orario anticipato per la diretta Rai Sport) c'è la Copra Piacenza per una sfida che vale la vetta della classifica.



Al Fontescodella di Macerata va in scena una classica che ha caratterizzato le ultime stagioni e, dopo il ko di Istanbul in Champions League, i campioni d'Italia cercano il riscatto nella quinta giornata di SuperLega, davanti ai propri tifosi.



Nel mirino la quarta vittoria consecutiva in regular season e il primo posto in graduatoria, occupato da Modena a quota 12 punti, ma i gialloblù osserveranno il turno di riposo proprio domenica.

Dall'altra parte della rete il Piacenza dell'ex Valerio Vermiglio, che torna da avversario al Fontescodella dopo tre anni passati in Russia.



La Copra, già superata in questa stagione nella finale di Supercoppa, è a quota 9 in classifica ma con una partita in più rispetto ai cucinieri e viene dalla sconfitta casalinga di mercoledì al tie break in Champions con i rumeni del Constanza, ma anche da tre vittorie consecutive in campionato arrivate dopo il ko nell'esordio con Ravenna.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO


© RIPRODUZIONE RISERVATA