La Lube alla decima vittoria
e torna in vetta alla classifica

La Lube alla decima vittoria e torna in vetta alla classifica
1 Minuto di Lettura
Domenica 29 Marzo 2015, 19:21 - Ultimo aggiornamento: 30 Marzo, 20:59
CIVITANOVA - Tutto facile per la Lube Banca Marche, vittoriosa per 3-0 anche contro la temibile Exprivia Molfetta La Lube ha condotto con sicurezza dall'inizio alla fine vincendo in meno di un'ora e mezza con i parziali di 25-16, 25-21, 25-16.

Per i biancorossi di Giuliani, che hanno così giocato l'ultima partita casalinga della regular season, si tratta della decima vittoria consecutiva in campionato, una viittoria che consente loro di afferrare addirittura la prima posizione in classifica con 57 punti insieme alla Parmareggio Modena (vittoriosa oggi a Verona per 3-0), contro i 56 dell'Itas Trento, che però ha una partita in meno e verosimilmente martedì dopo il recupero arriverà a quota 58.

Per la definizione delle prime tre posizioni della classifica, importante sia per l'accesso alla prssima Champions League che per la definizione delle griglia playoff, sarà decisiva l'ultima giornata. A Modena ci sarà lo scontro diretto tra la Parmareggio e la Lube e chi vincerà, con qualsisi punteggio, finirà in classifica davanti alla rivale.

Trento invece giocherà la partita finale a Piacenza e potrebbe chiudere in testa la regular season, indipendentemente dal risultato di Modena.
© RIPRODUZIONE RISERVATA