Douglas Costa segna a tempo scaduto: la Juve fa il pieno 2-1 a Mosca

L'esultanza della Juventus
L'esultanza della Juventus
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 6 Novembre 2019, 15:53 - Ultimo aggiornamento: 22:48

MOSCA - Lokomotiv Mosca e Juventus si affrontano questa sera alle 18.55 in una sfida determinante per il futuro delle due compagini e di tutto il Gruppo D della fase a gironi di Champions League: se Cristiano Ronaldo e compagni dovessero vincere, infatti, chiuderebbero il discorso qualificazione agli ottavi e costringerebbero i russi, fermi a 3 punti dopo il 2-1 subito allo Juventus Stadium, a lottare esclusivamente per l'accesso ai sedicesimi qualora anche l'Atletico Madrid vincesse questa sera.


LOKOMOTIV MOSCA - JUVENTUS   1-2

Juventus in difficoltà contro la Lokomotiv Mosca nonostante un avvio apparentemente in discesa. Dopo tre minuti la combina grossa Guilherme su punizione di Ronaldo, palla sotto le gambe e gol di Ramsey, ma nove minuti più tardi pareggia Miranchuk, il migliore dei russi, che sfiorano poi il raddoppio in un paio di occasioni.


Nonostante un brutto secondo tempo, la Juve la risolve con la giocata del campione, decide Douglas Costa, punendo eccessivamente l'ottima Lokomotiv Mosca che stasera un punto lo avrebbe pienamente meritato. I bianconeri mantengono intatta l'imbattibilità stagionale.

LEGGI LA CRONACA 

© RIPRODUZIONE RISERVATA