Gennari espulso, Neglia a segno ma Marcheggiani segna al 94': Fermana-Vis 1-1. Parlati e Barbuti a segno, Fano avanti 2-0 sull'Imolese

I giocatori della Vis salutano a fine gara i loro tifosi
I giocatori della Vis salutano a fine gara i loro tifosi
2 Minuti di Lettura
Sabato 22 Febbraio 2020, 11:28 - Ultimo aggiornamento: 22:41
FERMO - Marchigiane in campo tutte oggi nel campionato di serie C con i riflettori puntati sul derby del "Bruno Recchioni" dove la Fermana proverà ad allungare la propria serie positiva ospitando la Vis Pesaro affidata a mister Galderisi dopo l'esonero di Pavan. L'attesa partita prenderà il via alle 18,30. E alle 20,45 un'altra sfida particolarmente importante con il Fano che davanti al pubblico amico se la vedrà con l'Imolese in una sfida che ha tutto il sapore dello spareggio salvezza. Non giocherà invece la Samb con la partita dei rossoblù al "Garilli" rinviata per gli effetti del Coronavirus.

FERMANA  - VIS  PESARO  1-1


Emozioni nella sfida del "Bruno Recchioni" con la Fermana che è partita bene e al 35' è pssata in vantaggio grazie ad un gol di Neglia su calcio di rigore poco prima dell'espulsione di Gennari che ha costretto la Vis all'inferiorità numerica. Ma la squadra di Galderisi non si è persa d'animo e nonostante l'uomo in meno ha avanzato il proprio baricentro e quando ormai tutte le speranze sembravano svanite al 94' Marcheggiani ha messo a segno il gol del pareggio. 

FANO - IMOLESE   2-0

E' una partita da ultima spiaggia quella che il Fano gioca contro l'Imolese: la prima frazione di gioco si chiude sullo 0-0 ma i granata di Alessandrini non si perdono d'animo e al 10' la loro generosità viene premiata con Parlati che mette a segno il gol della speranza. E conm l'Imolese in grande difficoltà il Fano insiste e mette al sicuro il risultato con Barbuti a 11' dalla fine. Il risultato non cambia più, il Fano tira un sospiro di sollievo e torna a sperare. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA