Il Fano ne segna tre alla Feralpi
e lascia l'ultimo posto in classifica

Il Fano ne segna tre alla Feralpi e lascia l'ultimo posto in classifica
1 Minuto di Lettura
Domenica 12 Marzo 2017, 16:12 - Ultimo aggiornamento: 20:04
FANO - Serve la vittoria, servono i tre punti, serve il bis dopo l'exploit di Ancona. Quello di oggi (calcio d'inizio alle 16.30) contro la Feralpi Salò è un confronto che vale doppio per il Fano in ottica salvezza. Grande fiducia in casa granata, la vittoria nel derby ha riportato fiducia ed entusiasmo ma adesso serve il bis. 

E la partita inizia bene per i granata con Gualdi che porta in vantaggio il Fano al 16' sfruttando alla perfezione un assist di Fioretti. Euforia al "Mancini", l'obiettivo rimonta prende consistenza. E diventa ancora più concreto al 38' con il raddoppio firmato da Germinale imbeccato da Filippini quando gli ospiti erano già in inferiorità numerica per l'espulsione al 36' di Liotti. Squadre al riposo sul 2-0 con il Fano meritatamente in vantaggio contro una Feralpi Salò dominata sin dalle prime battute di gioco.

Nella seconda frazione di gioco i granata controllano bene la partita, sterili tutti i tentativi degli avversari, qualche occasione da una parte e dall'altra con il risultato che cambia solo nel finale: prima la rete del 3-0 firmata da Schiavini al 92', quindi al 94' Luche a segno per il 3-1 finale. E il Fano non è più ultimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA