Barcellona-Atletico Madrid 0-1
Bayern subito a segno con Vidal

Torres, prima il gol poi l'espulsione
Torres, prima il gol poi l'espulsione
2 Minuti di Lettura
Martedì 5 Aprile 2016, 15:41 - Ultimo aggiornamento: 23:30

BARCELLONA - Ecco i quarti di finale. Senza italiane ma con tante sfide di grande interesse, primo tra tutti il derby spagnolo che stasera metterà di fronte Barcellona e Atletico Madrid ma sarà interessante seguire - sempre alle 20,45 - il confronto tra il Bayern Monaco e il Benfica.
 



BARCELLONA - ATLETICO MADRID 0-1

 Buonissima prestazione da parte dell'Atletico Madrid che ha basato il suo gioco sul pressing alto e sulle veloci ripartenze; splendida l'azione che ha portato la squadra ospite in vantaggio! Barcellona sottotono; Luis Enrique ha richiamato più volte i suoi ragazzi dai quali ci aspettiamo un approccio completamente diverso fin dai primi istanti del secondo tempo!

SEGUI LA DIRETTA



BAYERN-BENFICA  1-0

Bella partita all'Allianz Arena, dove il Bayern trova subito il vantaggio con Vidal e insiste con grande intensità, ma dopo dieci minuti di dominio allenta la pressione permettendo ai portoghesi di uscire e rendersi anche pericoloso. Sono i bavaresi a fare la partita e ad essere più pericolosi, ma il Benfica non subisce solamente e anzi chiude rendendosi pericoloso.

SEGUI LA DIRETTA
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA