L'Ascoli verso il derby
Anche Grassi tra i diffidati

I giocatori dell'Ascoli esultano dopo uno dei due gol segnati domenica a Santarcangelo
I giocatori dell'Ascoli esultano dopo uno dei due gol segnati domenica a Santarcangelo
1 Minuto di Lettura
Martedì 28 Aprile 2015, 19:27 - Ultimo aggiornamento: 29 Aprile, 20:10
ASCOLI - Nessun giocatore dell’Ascoli è stato squalificato dal Giudice Sportivo in vista del derby di sabato prossimo alle 15 contro l’Ancona al Del Duca. Detto che a dirigere l’incontro è stato designato Pietro Dei Giudici della sezione di Latina, entra in diffida l’attaccante Luigi Grassi dopo l’ammonizione rimediata contro il Santarcangelo.



Seduta di allenamento a porte chiuse per i bianconeri in vista della penultima giornata di campionato e di una partita che per il Picchio potrebbe rivestire un’importanza vitale nel caso il Teramo, che giocherà alla stessa ora, non riuscisse a superare il Savona in terra ligure. La speranza è che la squadra ligure possa bloccare il Teramo, anche se gli uomini di Petrone dovranno battere per forza l’Ancona perché solo così potrebbe esserci ancora qualche speranza per arrivare alla sfida del Bonolis con ancora in palio la promozione diretta.



l tecnico non dovrebbe avere problemi di formazione, anche se ha due giocatori acciaccati quali Nardini e Pirrone: nessuno spiffero è trapelato dall’allenamento di ieri pomeriggio che si è svolto a porte chiuse.



E’ proseguita la prevendita dei biglietti per gli abbonati, dalle 14.30 di mercoledì potranno acquistare i tagliandi anche coloro che non hanno sottoscritto l’abbonamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA