Mastronunzio e Zaldua: 2-0
Anconitana verso l'Eccellenza

Mastronunzio e Zaldua: 2-0 Anconitana verso l'Eccellenza
1 Minuto di Lettura
Domenica 31 Marzo 2019, 12:40 - Ultimo aggiornamento: 18:00
ANCONA - Per andare a +8, per fare un altro passo verso l'Eccellenza. Ma bisogna vincere oggi (il calcio d'inizio alle ore 16) contro l'Osimo Stazione. Solo 2-2 ieri per la Vigor a San Lorenzo in Campo, la squadra di Nocera può allargare il vanatggio e pensare ai festeggiamenti per la vittoria del campionato già nelal successiva sfida contro il Villa Musone. Ma intanto bisogna pensare a oggi e superare l'Osimo Stazione.


ANCONITANA - OSIMO STAZIONE  2-0

Serve quasi mezz'ora all'Anconitana per rompere il ghiaccio: dopo un buon avvio di partita la squadra di Nocera sblocca il risultato al 29' grazie ad un diagonale vincente del solito Mastronunzio. Esultano i supporters dorici, adesso il vantaggio sulla Vigor è di 8 punti.

E in avvio di ripresa arriva anche il raddoppio: lo firma Zaldua con un colpo di testa vincente sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Altre occasioni da gol per la squadra di Nocera, Anconitana che tiene sempre in mano il controllo della partita ma la rete del 3-0 non arriva. Poco importa, i dorici possono festeggiare l'Eccellenza già domenica nella partita con il Villa Musone che si giocherà allo stadio Tubaldi di Recanati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA