L'Ancona si prepara per l'Arezzo
e stavolta i tifosi aumenteranno

L'Ancona durante l'ultima partita casalinga
L'Ancona durante l'ultima partita casalinga
1 Minuto di Lettura
Martedì 8 Marzo 2016, 19:43 - Ultimo aggiornamento: 9 Marzo, 22:22
ANCONA - Un altro giorno di riposo per l'Ancona che comincerà solo da domani a preparare la partita di domenica pomeriggio contro l'Arezzo (ore 17,30) per cui si preannuncia un discreto aumento nella consueta affluenza dei tifosi. Giovedì è in programma un'iniziativa degli ultras, che si ritroveranno in curva con striscioni e fumogeni per incoraggiare e salutare la squadra, ma soprattuto per rinsaldare il rapporto all'interno della tifoseria e per cercare di recuperare alcuni dei tanti supporters che non seguono più la squadra, per un motivo o per l'altro.

Per quanto riguarda la formazione da opporre all'Arezzo Cornacchini dovrebbe recuperare rispetto a Savona l'influenzato Konatè, per il resto non dovrebbero esserci nè recuperi di giocatori assenti nè nuove defaillances.
Contro i toscani la vittoria sarà d'obbligo, perché l'Ancona ha tre pujnti di ritardo dalla Maceratese in funzione dei playoff e dopo questa partita potrebbe perderne altrii in quando la Maceratese avrà due incontri consecutivi in casa mentre la squadra di Cornacchini ne avrà due in trasferta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA