A Macerata sarà un'Ancona baby
Già venduti oltre 400 biglietti

L'Ancona impegnata allo stadio Del Conero
L'Ancona impegnata allo stadio Del Conero
1 Minuto di Lettura
Giovedì 18 Febbraio 2016, 18:43 - Ultimo aggiornamento: 19 Febbraio, 20:20
ANCONA - Prosegue la preaparazione dell'Ancona in vista del derbyssimo di domenica pomeriggio alle 15 all'Helvia Recina di Macerata.
La squadra di Cornacchini oggi ha effettuato la prova generale con la solita partitella, ma non è ancora possibile dire con sicurezza se il mister opterà per il 3-5-2, che resta comunque l'ipotesi più probabile e chi sarà la seconda punta al fianco di Libertazzi, anche se Lombardi è favorito su Cognigni.
Negli ultimi allenamenti è emersa infatti l'ipotesi di una squadra più aggressiva, con Cognigni e Libertazzi di punta e Lombardi esterno offensivo di centrocampo. In questo caso il mister rinuncerebbe ad un centrale (Paoli) spostando Parodi e Pedrelli in posizione più difensiva. 
L'unica cosa certa è che l'Ancona sarà in versione ancora più verde del solito, considerando le assenze sicure di Mallus e Cazzola, i suoi giocatori più esperti.
I numeri aggiornati sui biglietti venduti sono arrivati oggi a quota 428, ma ci sono ancora due giorni per accorrere nei consueti punti vendita Booking Show e non è assurdo prevedere che gli oltre 800 biglietti riservati ai tifosi dorici andranno esauriti. Sarebbe una gran bella notizia e un bell'incoraggiamento per la società biancorossa 
© RIPRODUZIONE RISERVATA