Ginnastica ritmica
con Malagò a Pesaro

Giovanni Malagò
Giovanni Malagò
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 9 Aprile 2014, 19:52 - Ultimo aggiornamento: 19:53
PESARO - Il presidente del Coni Giovanni Malag sar a Pesaro venerd 11 aprile per assistere alla Coppa del Mondo di ginnastica ritmica, unico appuntamento italiano del circuito di specialità. Per il presidente del Comitato Olimpico si tratta della seconda volta nelle Marche, dopo l'esordio nel giugno scorso con tappe a Jesi e Ancona. Malagò incontrerà il mondo sportivo alle 17 presso l'Hotel Excelsior.



Al termine verrà consegnata una targa a Giuseppe Ottaviani, l'atleta di 98 anni di Fossombrone che ha recentemente vinto ben dieci medaglie d'oro ai Campionati Mondiali Master di atletica leggera a Budapest. Dalle 18.30 il presidente del Coni assisterà alle gare all'Adriatic Arena. Alle 19 nella Sala Riunioni dell'Arena, si terrà un incontro con la stampa.



"Siamo molto contenti della presenza a Pesaro di Malago, innanzitutto perché si tratta di un importante riconoscimento per il Comitato Organizzatore Locale, che sta facendo un ottimo lavoro - commenta il presidente del Coni Marche Fabio Sturani -. La Coppa del Mondo a Pesaro va portata come esempio di sinergia tra tutti i soggetti per organizzare un grande evento internazionale, che è un momento di sport di alto livello e un'occasione di promozione per tutto il territorio".



Malagò tornerà nelle Marche in occasione del convegno nazionale organizzato dalla Scuola Regionale dello Sport il 27-28 giugno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA