Mentre conquista le classifiche con la sua "Malibù", Sangiovanni si prende anche il cuore delle fan. Il cantante uscito dall'ultima edizione di "Amici" di Maria De Filippi - dove si è classificato secondo, alle spalle della fidanzata ballerina Giulia Stabile - è stato protagonista in Puglia di un siparietto con un'ammiratrice che lo attendeva all'esterno dell'hotel. Sangio, impegnato in questi giorni nelle registrazioni di Battiti Live, si è fermato a scattare foto con i fan, firmare autografi e rispondere alle domande, quando una ragazza molto spigliata gli ha urlato: «Se vuoi ho una camera libera, ma proprio liberissima». La più classica delle proposte indecenti, declinata da Sangiovanni in maniera molto educata: «No grazie, non posso, sono fidanzato». Lo rivela Novella 2000.
LEGGI ANCHE
Sangiovanni: «Ansia e paranoia, avevo un demone dentro e prendevo medicinali»
Sangiovanni, il suo album è ancora il più venduto in Italia
Nulla cambia al vertice della classifica degli album più venduti della settimana stilata da Fimi/Gfk. In vetta c'è ancora Sangiovanni con l'album omonimo seguito al secondo posto da "Taxi driver" del rapper Rkomi che sette giorni fa era terzo. Scende invece dal secondo al terzo gradino "Teatro d'ira - Vol.I" dei Maneskin mentre al quarto posto si registra una novità, "Best of me" di Emma.
Nessuna novità sul fronte dei singoli: "Mille" di Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro si conferma in prima posizione, "Malibù" di Sangiovanni in seconda e "Mi fai impazzire" di Blanco e Sfera Ebbasta in terza. Cambiano invece le prime posizioni tre posizioni dei vinili: al primo posto entra direttamente in graduatoria "Litfiba3" dei Litfiba, al secondo "Istantanee e tabù" di Rino Gaetano e al terzo "Traslocando" di Loredana Berté.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout