Proteste Rai, Sabina Guzzanti si schiera con Ghali: «Stop al genocidio, diciamolo tutti»

La comica ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram che non è passato inosservato ai suoi follower

Proteste Rai, Sabina Guzzanti sui social: «Stop al genocidio, diciamolo tutti»
Proteste Rai, Sabina Guzzanti sui social: «Stop al genocidio, diciamolo tutti»
2 Minuti di Lettura
Venerdì 16 Febbraio 2024, 16:16

Non c'è edizione del Festival di Sanremo che non sia accompagnata da relativa polemica. Più tra tutte quest'anno le prese di posizione dei cantanti e soprattutto, la tensione dopo le polemiche sul comunicato della Rai letto da Mara Venier durante la puntata speciale dedicata alla kermesse di Domenica in, sulla posizione dell’ad Roberto Sergio in merito alla guerra in Medio Oriente, il giorno dopo la finale di Sanremo con l'appello di Ghali dal palco «Stop al genocidio». Ma anche dopo gli scontri con la polizia avvenuti durante le manifestazioni davanti alle sedi Rai di Napoli e Torino. Anche Sabina Guzzanti ha deciso di dire la sua in merito attraverso il suo profilo Instagram.

Le parole di Sabina Guzzanti

«In merito alle polemiche Rai forse sarà il caso che lo diciamo tutti "Stop al genocidio" - ha sottolineato Sabina Guzzanti attraverso un video che ha pubblicato su Instagram -.

Che sia poi tecnicamente proprio genocidio lo riteniamo di secondaria importanza?». Numerosissimi sono stati i commenti degli utenti a corredo del video che Sabina Guzzanti ha pubblicato sul suo profilo social. «Dobbiamo anche dire stop al genocidio su Gaza così non ci sono fraintendimenti», ha scritto un utente. E ancora: «Stop all'odio. In vita c'è un mondo d'amare. Nel mondo c'è un odio da morire».

© RIPRODUZIONE RISERVATA