Ghali e Mariacarla Boscono, la coppia
è ufficiale: prima apparizione pubblica

Ghali e Mariacarla Boscono
la coppia è ufficiale:
prima apparizione pubblica
Ora è ufficiale: la coppia formata da Ghali e Mariacarla Boscono, per la prima volta, è uscita allo scoperto. Dopo diversi mesi in cui le indiscrezioni si erano susseguite, ora il cantante trap 25enne e la top model 38enne sono stati protagonisti della loro prima apparizione pubblica.



Come Leggo vi aveva anticipato, i due qualche tempo fa avevano passato diversi giorni di relax alle Maldive: a dimostrarlo anche una 'storia' su Instagram. La prima apparizione pubblica della coppia è avvenuta nell'ambito della Milano Fashion Week, in occasione della cena organizzata da Vogue per festeggiare i 25 anni di carriera dei fotografi Mert and Marcus.

Ghali e Mariacarla Boscono sono usciti allo scoperto dopo qualche mese in cui hanno tenuto molto segreta la relazione: pare che i due si siano conosciuti il 22 settembre scorso, sempre a Milano e in un altro evento della moda, l'AmfAR Gala. Ghali, oltre ad essere un cantante amato dai giovanissimi, è anche molto apprezzato dagli stilisti.

Mariacarla Boscono, 38 anni, ha una figlia di sei anni, avuta dall'ex compagno, l'imprenditore Andrea Patti. Dopo un flirt con Guido Senia, fondatore di un famoso locale di Ibiza, la top model non aveva più avuto altre storie. Almeno fino a quando non è arrivato Ghali...
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 23 Febbraio 2019, 18:11 - Ultimo aggiornamento: 23-02-2019 18:45

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO