Piero Pelù , sabato 27 luglio concerto all’Arena Beniamino Gigli di Porto Recanati

Piero Pelù , sabato 27 luglio il concerto all’Arena Beniamino Gigli di Porto Recanati
Piero Pelù , sabato 27 luglio il concerto all’Arena Beniamino Gigli di Porto Recanati
1 Minuto di Lettura
Venerdì 15 Marzo 2024, 16:36

PORTO RECANATI - Piero Pelù questa estate porterà tutta la sua storia di musica rock sui palchi più prestigiosi del nostro Paese, in un viaggio da nord a sud affiancato dalla sua band rinnovata: i Bandidos.

Per l’occasione Pelù ha radunato e rinnovato i suoi Bandidos (Alessandro “Finaz” Finazzo alle chitarre e voce, Valerio “Voodoo” Recenti al sinth, tastiere, sampless e voce, Luc “Mitraglia” Martelli alla batteria, percussioni, sampless e cori, Dado “Black Dado” Neri al basso maggiorato e cori) per immergere il pubblico nelle sue inconfondibili sonorità vocali e sonore tra i classici del suo repertorio da solista e da frontman dei Litfiba.

Tra le tappe del tour, organizzato da Friends & Partners, figura l’Arena Beniamino Gigli di Porto Recanati il prossimo 27 luglio alle 21. Concerto organizzato da Elite Agency Group e Alhena Entertainment in collaborazione con il Comune di Porto Recanati.

I biglietti sono disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it, Ciaotickets www.ciaotickets.com e Vivaticket www.vivaticket.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA