Paola Ferrari, la gaffe su Twitter con la finta pagina Televideo: «Juve ripescata in Champions, #speranza». Ira tifosi bianconeri sui social

Paola Ferrari, gaffe social: «Juve ripescata in Champions». Ira tifosi bianconeri sui social
Paola Ferrari, gaffe social: «Juve ripescata in Champions». Ira tifosi bianconeri sui social
1 Minuto di Lettura
Martedì 11 Agosto 2020, 14:09 - Ultimo aggiornamento: 8 Marzo, 04:51
Paola Ferrari, la Juventus ripescata in Champions e l'Atletico Madrid escluso a causa dei positivi da coronavirus (che sono Vrsaliko e Correa). La giornalista Rai è da ieri sulla graticola per aver condiviso sul suo profilo Twitter la notizia finta di Televideo che non era una fake, ma una vera e propria presa in giro: «In questo contesto la Uefa ha già individuato nella Juventus la squadra sostitutrice in quanto, ‘non vincendo la finale non penalizzerebbe le altre squadre meritorie».

 
Paola Ferrari ha anche taggato il profilo ufficiale della Juve e aggiunto la parola speranza. Inutile dire che sui profili social la telegiornalista è stata attaccata duramente dai tifosi juventini, molto arrabbiati per l'accaduto. In difesa della collega, Marco Mazzocchi con un altro tweet. «Dubito che Paola abbia voluto prendere in giro nessuno e fare ironia sul Covid. Potrebbe essersi imbattuta in una fake news. Un abbaglio. Non uno sfottò. Ricordo poi che sui social rispondiamo per noi stessi, non diamo pareri oggettivi o "lavorativi Libere opinioni personali».


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA