Jeremias uscito dalla casa del Gf
preso d'assalto dalle fan a Numana

Jeremias Rodriguez al Sottovento di Numana
Jeremias Rodriguez al Sottovento di Numana
2 Minuti di Lettura
Lunedì 27 Novembre 2017, 11:19
NUMANA - Al Sottovento di Numana tutte in delirio per Jeremias Rodriguez. Il bel “ fratellino” della famosissima Belen ha conquistato le numerose ospiti del locale di Jacopo Ascani e Andrea Iachini. Una cena a base di pesce al Bocasalina e poi una notte di successo per il concorrente appena uscito dal Grande Fratello Vip, il reality show più seguito dell’anno. Semplice, spigliato e dal fascino mediterraneo, era entrato nella casa del Grande Fratello Vip come uno dei personaggi meno famosi, ma nel corso del reality si è ritagliato un posto di tutto rispetto tra le mura della casa di Cinecittà. E’il secondo dei fratelli Rodriguez, 28 anni, arrivato in Italia dopo Belen e Cecilia, insieme ai genitori. Oggi è già famoso nel mondo dello spettacolo. 
Come ti senti appena uscito dalla Casa? 
«Sono quello di prima e quello di sempre. Io sono così come mi avete visto lì dentro, con i miei pregi e difetti. Ho ripreso la vita che facevo prima. Ora sto molto a casa, non esco quasi mai. Certamente l’impatto è stato duro. In fondo ti abitui a stare lì e tornare alla normalità non è semplice in poco tempo». 
Hai già qualche proposta di lavoro nel mondo dello spettacolo? 
«Sì, sono rimasto sorpreso perché appena uscito sono stato contattato ma attualmente non posso dire nulla. Non pensavo ci fosse già un interesse per un concorrente che esce dalla Casa prima della finale».
Cosa ti ha detto Belen appena ti ha visto? 
«È stata contentissima, con Cecilia un po’ meno - dice Jeremias ridendo - ma poi abbiamo entrambi parlato con lei che ci ha spiegato bene tutto quello che realmente è successo. Noi siamo molto uniti e il dialogo ci rende forti. Belen per noi è un pilastro anche perché nonostante il suo gran successo non ha mai passato un giorno senza chiamarci. Al di là del mondo dello spettacolo noi siamo una vera famiglia unita e ci vogliamo bene». Al Sottovento ad attendere Rodriguez c’era una folla di fan. E lui, col suo fascino argentino, ha dispensato baci e abbracci a tutte. Come un vero gentleman dello spettacolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA