“Marche Tube”, al Viniles
la comicità è servita

Gianni Schiuma
Gianni Schiuma
1 Minuto di Lettura
Giovedì 6 Novembre 2014, 11:37 - Ultimo aggiornamento: 18:38
SAN BENEDETTO - Metti insieme tre artisti della comicità e un artista imprenditore della notte.



"A me mi piace ridere" è il doppio appuntamento (oggi 6 novembre e il 20 novembre) che porterà al Viniles due spettacoli firmati Piero Massimo Macchini, Michele Gallucci, Paolo Rocchi in collaborazione con Gianni Schiuma.



Nel corso del primo appuntamento saranno i personaggi di "Marche Tube" a divertire il pubblico che sceglierà il locale di viale Trieste 9 a San Benedetto. Nel secondo, sotto i riflettori, Piero Massimo Macchini con il suo "Il complesso di Edipo" ovvero l'ingenuità folle dei nostri tempi messa a nudo e vista dalla parte di un marchigiano Doc.



In entrambi gli appuntamenti non mancheranno le incursioni di Gianni Schiuma che da perfetto padrone di casa porterà il suo valore aggiunto con incursioni nel corso degli spettacoli e poi, nell'after show, con un suo dj set.

Un' idea innovativa destinata a conquistare il pubblico del Viniles e tutti coloro che desiderano trascorrere una serata all'insegna del cibo e della risata di qualità. Si parte dall'apericena, si prosegue con lo spettacolo (alle 22), si finisce con la musica.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO


© RIPRODUZIONE RISERVATA