Al Bano canta in chiesa ai funerali di mamma Jolanda. Romina assente: «Non posso camminare»

Al Bano, centinaia ai funerali di mamma Jolanda. Romina assente: «Non posso camminare»
Al Bano, centinaia ai funerali di mamma Jolanda. Romina assente: «Non posso camminare»
4 Minuti di Lettura
Mercoledì 11 Dicembre 2019, 17:03 - Ultimo aggiornamento: 17:41

Al Bano, è stato il giorno del dolore a Cellino San Marco dove alle 16 sono stati celebrati i funerali di donna Jolanda, morta ieri all'età di 96 anni. Presenti centinaia di persone tra i concittadini e tanti altri venuti dalle città vicine. Addoloratissimo Al Bano. In una chiesa gremita e vietata ai fotografi, Al Bano ha cantato per l'ultimo addio. Un'esibizione struggente, accompagnata dalle lacrime di molti amici e parenti.

LEGGI ANCHE:
«Nonna speciale», il messaggio di Loredana Lecciso sulla mamma di Al Bano arriva solo ora


Romina Power assente. Romina Power scrive così su Instagram: «Avevo programmato di passare il compleanno di mamma Yolanda insieme a lei, il 1 gennaio. Ma il suo funerale oggi, no. Sono vari i motivi per cui mi trovo impossibilitata a recarmi oggi a Cellino ed unirmi alla famiglia nella solenne funzione. Una delle quali il non poter camminare. Conoscendo quanto i mezzi di comunicazione siano, in altre occasioni, andati oltre i limiti del rispetto umano e fuori controllo, devo confessare che ne sono rimasta alquanto traumatizzata. E questo momento di grande dolore preferisco viverlo in privato. Ognuno vive il proprio dolore a modo suo. Cio' non significa che io la ami di meno, essendo lei una delle persone che ho amato di piu' nella mia vita ! Mi unisco comunque spiritualmente agli abitanti di Cellino, alla famiglia, ai miei figli e sopratutto ad Albano che è stato un figlio amorevole ed esemplare. E passero' comunque con lei queste due date importanti pregando e meditando affinché abbia una favorevole reincarnazione.
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Avevo programmato di passare il compleanno di mamma Yolanda insieme a lei, il 1 gennaio. Ma il suo funerale oggi, no. Sono vari i motivi per cui mi trovo impossibilitata a recarmi oggi a Cellino ed unirmi alla famiglia nella solenne funzione. Una delle quali il non poter camminare. Conoscendo quanto i mezzi di comunicazione siano, in altre occasioni, andati oltre i limiti del rispetto umano e fuori controllo, devo confessare che ne sono rimasta alquanto traumatizzata. E questo momento di grande dolore preferisco viverlo in privato. Ognuno vive il proprio dolore a modo suo. Cio' non significa che io la ami di meno, essendo lei una delle persone che ho amato di piu' nella mia vita ! Mi unisco comunque spiritualmente agli abitanti di Cellino, alla famiglia, ai miei figli e sopratutto ad Albano che e' stato un figlio amorevole ed esemplare. E passero' comunque con lei queste due date importanti pregando e meditando affinche' abbia una favorevole reincarnazione.

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

 
Loredana Lecciso parla sui social. L’ex compagna di Al Bano pubblica una foto con nonna Jolanda: “Nonna speciale”, scrive su Instagram.



 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nonna speciale!❤️ #family #love #granmother #home #loveforever😘

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) in data:


«Penso che lei sia stata un bell'esempio.
Una persona dalla grande dignità che con la sua semplicità ha rispettato la sacralità della sua terra. Negli anni '80 quando mio padre e mia madre erano in giro per il mondo, è stata anche genitore per me e i miei fratelli. Devo ringraziare tutti per i tanti messaggi di affetto che stiamo ricevendo, significa che la nonna, con la sua semplicità ha lasciato veramente un segno». A dirlo è Yari, uno dei figli di Al Bano Carrisi, parlando con i giornalisti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA