Lady Gaga dedica una canzone all'amica Donatella Versace

Donatella Versace e Lady Gaga
Donatella Versace e Lady Gaga
1 Minuto di Lettura
Venerdì 30 Agosto 2013, 15:07 - Ultimo aggiornamento: 2 Settembre, 21:13
ROMA - Dopo il film, una canzone. Ad ottobre esce negli States il film House of Versace, ispirato alla vita della bionda stilista Donatella Versace; ebbene anche l'amica Lady Gaga ha

deciso di renderle omaggio, dedicandole una canzone

inserita nel nuovo album «Artpop». Donatella, naturalmente, si è detta lusingata e felicissima per l'omaggio, in particolare per quello musicale che Lady Gaga ha voluto farle non in quanto stilista e fashion icon di fama mondiale, ma in quanto persona coraggiosa, forte e di talento. Le due sono molto amiche come già avevano rivelato tempo fa le foto che Terry Richardson aveva scattato la sera che Lady Gaga fu ospite a cena da Donatella Versace a Milano, a Palazzo Versace. In quelle immagini si respirava un'atmosfera molto allegra con le due bionde donne che goicavano e scherzavano davanti all'amico fotografo, improvvisando anche un ironico strip tease.



Ora ecco arrivare la nuova prova della loro amicizia e già sul web c'è chi scommette sul testo della canzone. Di certo, considerando lo stile trasgressivo di Lady Gaga e il carattere d'acciaio di Donatella Versace, donna estremamente volitiva, sarà strong e d'impatto. Prima di Lady Gaga solo Jay Z, il rapper americano sposato con la pop star Beyoncé, aveva dedicato un'intera canzone a uno stilista, intitolandola «Tom Ford».
© RIPRODUZIONE RISERVATA