Amici 2021, il cast di ballerini e professori: tutti i nomi (e le novità) del talent di Canale5

Amici 2021, il cast di ballerini e professori: tutti i nomi (e le novità) del talent di Canale5
Amici 2021, il cast di ballerini e professori: tutti i nomi (e le novità) del talent di Canale5
3 Minuti di Lettura
Sabato 11 Settembre 2021, 11:19

È tutto pronto per il ritorno di Amici di Maria De Filippi. Il talent più famoso di Canale 5 quest'anno inizierà in anticipo: sabato 18 settembre 2021 dalle ore 14:10 alle 16 circa. Nel cast di Amici sono molte le conferme per quanto riguarda il corpo di ballo.

Tra queste ci sono Elena D'AmarioUmberto Gaudino e Francesca ToccaGiulia Stabile, invece, vincitrice della scorsa edizione, è la novità voluta dalla padrona di casa. Torna anche Andreas Muller affiancato dalla new entry Spillo: entrambi saranno i coreografi ed esecutori dello stile hip-hop e street.

LEGGI ANCHE

Ballando con le Stelle, da Al Bano a Morgan, Arisa e Sabrina Salerno: concorrenti e tutte le novità

Amici 21, le novità 

È stato il sito  'Quello che tutti vogliono sapere' a rendere nota la compagnia dei ballerini.

Da anni presente, punta di diamante dell'americano, torna Elena D’Amario: nella scorsa stagione le sue coreografie sono state molto apprezzate e, ora, si rimette in gioco con la sua professionalità e creatività. Tornano a calcare il palco anche Giuseppe Giofrè, Giulia Pauselli, Simone Nolasco, Marcello Sacchetta e Sebastian. L'ufficialità dei danzatori professionisti, però, non va di pari passo con quella dei professori su cui c'è ancora qualche incognita.

Confermato Rudy Zerbi, così come  Anna Pettinelli. Dopo l'addio di Arisa, la terza cattedra è andata a Lorella Cuccarini, che ha confermato che si sposterà di categoria rispetto all’anno precedente. Sul versante dei prof di ballo, invece,  Alessandra Celentano e Veronica Peparini si riconfermano al 100%. Sulla novità, tanto polemizzata, di Raimondo Todaro, che ha lasciato Ballando con le Stelle generando scalpore e rumors, si attende l'ufficialità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA