Trenitalia, domenica (11 giugno) scatta l'orario estivo: collegamenti per spiagge e le città marchigiane. Tutte le offerte

di Redazione Web
Giovedì 8 Giugno 2023, 14:18 - Ultimo aggiornamento: 14:19 | 2 Minuti di Lettura

Marche Line, Piceno Line e treno+bus per le destinazioni più ricercate

Oltre le novità, dall’11 giugno, tornano anche le conferme dei servizi estivi di Trenitalia:

Il Marche Line, il treno del fine settimana da Piacenza a San Benedetto del Tronto per arrivare in tutte le principali località balneari marchigiane con lo sconto del 50% sul biglietto di andata e ritorno. Due i treni che fino al 1° ottobre circoleranno ogni fine settimana tra Piacenza e San Benedetto del Tronto: il venerdì pomeriggio il Regionale Veloce 18131 parte da Piacenza alle 15.15 per arrivare a San Benedetto del Tronto alle 20.35 mentre la domenica il RV 18128 riparte dalla Città delle Palme alle 18.27 per giungere a Piacenza alle 23.25.

Il contingentamento dei biglietti per i treni del Marche Line garantisce la sicurezza del posto a sedere, per un viaggio all’insegna del comfort e del totale relax.

Il Conero Link, il Fermo Link e l’Urbino Link: servizi intermodali treno+bus per raggiungere con un unico biglietto le splendide spiagge della Baia di Portonovo, le suggestive città di Fermo e di Urbino.

Per raggiungere la perla del Conero a disposizione ogni giorno 43 corse, che faranno la spola tra la stazione di Ancona Centrale e la caratteristica piazzetta di Portonovo. Saranno 22 quelle in partenza dalla città dorica dalle 7.35 alle 18.25 e 21 quelle per il ritorno, dalle 8.10 alle 19.

Per raggiungere la città di Fermo saranno 101 i bus –in andata e in ritorno - che ogni giorno feriale partiranno dalla stazione ferroviaria di Porto San Giorgio.

Ogni giorno d’estate 58 collegamenti e un unico biglietto di viaggio per scoprire comodamente la città di Urbino

Torna anche il Piceno Line: 15 treni che ogni giorno festivo collegheranno, in appena 40 minuti, direttamente San Benedetto del Tronto e Ascoli Piceno. Un servizio che soddisfa tutte le esigenze di turismo e che, grazie alla sua frequenza estesa dalle 8.40 del mattino alle 22.10 della sera, permette di scordarsi dell’auto e dell’intenso traffico estivo e di godere delle bellezze del territorio senza stress e in totale relax.

© RIPRODUZIONE RISERVATA