Strani rumori nella stanza, poi la scoperta: «Gli operai hanno murato il mio gatto dentro alla fo***ta parete»

di Redazione web
Mercoledì 13 Marzo 2024, 18:40 | 1 Minuto di Lettura

La vicenda

Jay ha pubblicato il video sul proprio profilo TikTok, scrivendo: «Non riesco davvero a credere che il gruppo degli operai abbia intrappolato il mio gatto in quel fo*** muro!! Non appena sono entrata nel mio appartamento l'ho sentito miagolare e grattare la parete. Poverino, mi sento male... avrà avuto davvero paura e si sarà spaventato a morte».

La tiktoker, nel video, cerca di parlare il più possibile con il suo amico a quattro zampe per cercare di tranquillizzarlo mentre trova il modo di liberarlo. Il gattino, più volte, mette fuori la zampetta dall'unico buco presente e, intanto, Jay dice: «Eccomi, sono qui, muoviti, muoviti... Questo è davvero ridicolo, non ho parole! Mi hanno detto di prendere a calci il muro finché non si incrinerà e romperà».

Alla fine del filmato, Jay riesce a trarre in salvo il suo gatto che, tutto ricoperto di gesso, scappa lontano dall'inquadratura dello smartphone.

@myworld.wejustliveinit I really can not believe the maintenance team patched my cat into the freaking wall!! Soon as i walked into my apartment i heard him meowing & scratching at the wall 🥺 I feel sooo bad he was probably so scared #fyp #fypシ #catsoftiktok #cat #kitten #ihateithere #catlover ♬ original sound - J.A.Y. 💟

© RIPRODUZIONE RISERVATA