Fedez e Chiara Ferragni si sono lasciati, dalla lite a Sanremo al pandoro-gate e la fuga a Miami: un anno di crisi e i motivi della rottura

di Giuliano Cocco
Giovedì 22 Febbraio 2024, 12:11 | 1 Minuto di Lettura

Sanremo, la crisi in diretta

Un anno di crisi, cominciata sul palco dell'Ariston. A innescarla è stato Fedez, con il bacio a Rosa Chemical e il discorso sul viceministro Bignami, che hanno tolto le luci dei riflettori da Chiara Ferragni, invitata da Amadeus come co-conduttrice. Doveva essere il suo momento, al quale aveva lavorato per mesi. Invece, Chiara si è trovata nella bufera, con il marito al centro di polemiche e accuse. Dopo settimane di silenzi e una crisi che si consumava nel privato (nonostante i due siano abituati a condividere tutto sui social) erano tornati insieme.

La malattia di Fedez e le accuse

Nella storia tra Fedez e Chiara Ferragni c'è stato un momento cruciale, la malattia del cantante. Il tumore che li ha uniti, anche nei momenti di difficoltà. Ma che, secondo Dagospia, poi li avrebbe allontanati, quando Chiara è finita nei guai per il pandoro-gate. L'influencer, che è stata sempre vicina al marito, sarebbe stata accusata da quest'ultimo di aver rovinato la sua reputazione con i guai giudiziari. Un atteggiamento che Chiara non avrebbe tollerato e che avrebbe aperto una spaccatura incolmabile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA