Muore a 34 anni, fuori strada con l'auto a una rotatoria. Forse tradito dall'asfalto ghiacciato

Domenica 16 Gennaio 2022
Muore a 34 anni, fuori strada con l'auto a una rotatoria. Forse tradito dall'asfalto ghiacciato

MONTELABBATE - Tragico incidente questa notte sulla Montelabbatese, nell'hinterland di Pesaro, all'altezza della rotatoria dello "specchio" che porta a Montelabbate: un'auto è uscita di strada ed è finita proprio contro la rotonda. Alla guida della Y10 un giovane di 34 anni, Christian Fiocca,  che viaggiava da solo e che non ha avuto scampo. E' successo intorno alle cinque, ancora era buio e in alcuni tratti la strada presentava un fondo  scivoloso per le basse temperature della notte che hanno prodotto, specie nelle zone più interne, tratti d'asfalto gelati. Non si conoscono al momento le cause del fuori strada che non ha coinvolto altri mezzi in transito: sul posto per gli accertamenti di rito per ricostruire la dinamica sono intervenuti i carabinieri di Pesaro che hanno messo sotto sequestro l'auto.  Il 34enne, rimasto incastrato all'interno del posto di guida, è stato estratto dai vigili del fuoco che sono intervenuti per le operazioni di soccorso. Purtroppo per il giovane conducente non c'era più nulla fare.

LEGGI ANCHE

Cristina, morte choc a soli 45 anni. Nei mesi scorsi era stata morsa due volte dal ragno violino. «Dovevamo vederci a cena»

LEGGI ANCHE

Nelle Marche i nuovi positivi oggi sono 4.923, più della metà in due sole fasce di età. Province, ecco dove il virus corre

Ultimo aggiornamento: 15:33 © RIPRODUZIONE RISERVATA