FOSSOMBRONE - Bottino ragguardevole di circa settemila euro e colpo da professionisti quello messo a segno l’altra notte al bar Napoli di Fossombrone. Scassinate cinque slot machine più il cambiamonete ad opera di tre ladri nell’esercizio di via Barocci.
Gli inquirenti sono dell’idea che il furto sia stato preparato con tutte le attenzioni. Ipotesi plausibile se è vero che un sensore del sistema d’allarme è stato disattivato, di certo nel corso della giornata precedente, con una pecetta adesiva scoperta solo all’apertura del locale ad incursione già avvenuta.
Settemila euro il bottino
Il controllo delle telecamere
In questo senso sarà interessante verificare chi era presente il giorno precedente riguardo all’accorgimento adottato per neutralizzare il sistema d’allarme installato appunto per rilevare le intrusioni. Le indagini sono in corso ad opera dei carabinieri della locale stazione. C’è chi suggerisce di alzare il livello di attenzione generale vista la recrudescenza dei furti notturni non ultimi i due ai danni del centro anziani Auser in una decina di giorni.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout