FANO Prima ruba un monopattino, poi, scoperto, lo restituisce al proprietario, ma non soddisfatto poco dopo lo aggredisce nel tentativo di riprenderlo. È successo lunedì a Fano. Il giovane è stato arrestato dagli agenti della polizia del commissariato, diretto dal dirigente Stefano Seretti, per tentata rapina e posto ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. Il Tribunale di Pesaro, su richiesta della Procura della Repubblica, ha convalidato l’arresto e disposto la misura cautelare del divieto di dimora nella provincia di Pesaro e Urbino.
Fondamentale l’immediato intervento della Polizia, accorsa dopo la segnalazione di un’aggressione fisica ai danni di un uomo nella zona di Porto Maggiore, luogo di accesso al Pincio e al centro storico cittadino.
Ne è nata una violenta colluttazione e le urla della vittima hanno attirato l’attenzione dei passanti. Alcuni hanno allertato il 112, mentre una persona è intervenuta per soccorrerlo, riuscendo ad allontanare l’aggressore, poi bloccato dagli agenti. Trovato in possesso di un manganello telescopico in acciaio in libera vendita, è stato accompagnato in Commissariato per l’identificazione. La perquisizione domiciliare ha portato al rinvenimento di 10 grammi di hashish.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout