Emergenza Coronavirus, i documenti da presentare per continuare a lavorare/ Scarica i moduli

Emergenza Coronavirus, i documenti da presentare per continuare a lavorare
Emergenza Coronavirus, i documenti da presentare per continuare a lavorare
2 Minuti di Lettura
Lunedì 23 Marzo 2020, 13:37

PESARO - Emergenza Coronavirus, ecco i moduli per chi continuerà a lavorare, pubblicati sul sito della Prefettura di Pesaro e Urbino (www.prefettura.it/pesarourbino). Sono i tre modelli relativi alla presentazione delle comunicazioni o delle richieste di autorizzazione per la prosecuzione delle attività da parte delle aziende interessate nei casi stabiliti dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 22 marzo 2020.
Le comunicazioni/richieste di autorizzazione dovranno essere inviate alla casella di posta elettronica certificata protocollo.prefpu@pec.interno.it indicando nell'oggetto "DPCM 22 marzo 2020 - Comunicazione attività/Richiesta autorizzazione"

LEGGI ANCHE: 
Guido Bertolaso arrivato ad Ancona: la missione è un nuovo ospedale per il Coronavirus. Ecco le ipotesi

Coronavirus, rallenta la curva dei nuovi contagiati nelle Marche: oggi sono 148. Il totale sale a 2.569 /La mappa del contagio in tempo reale


Modello 1  
Comunicazione ai sensi dell' art. 1 comma 1 lettera d) del D.P.C.M. 22 marzo 2020.
(Attività funzionali ad assicurare la continuità delle filiere dei settori di cui all'allegato 1 del medesimo D.P.C.M., dei servizi di pubblica utilità e dei servizi essenziali di cui alla legge n. 146/1990).
Scarica il modulo 

Modello 2
Comunicazione ai sensi dell'art. 1 comma 1 lettera g) del D.P.C.M. 22 marzo 2020.
(Attività a ciclo produttivo continuo).
Scarica il modulo 

Modello 3   
Richiesta di autorizzazione ai sensi dell'art. 1 comma 1 lettera h) del D.P.C.M. 22 marzo 2020.
(Attività dell'industria dell'aerospazio e della difesa, nonché delle altre attività aventi rilevanza strategica nazionale).
Scarica il modulo

Per le attività già espressamente autorizzate dall'art. 1, lettera a) del D.P.C.M. non è necessario compiere nessun adempimento formale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA