Matelica, rapina al supermercato il bandito rintracciato poco dopo al bar

«Dammi i soldi sennò ti sparo». Bandito scappa con l’incasso ma viene subito arrestato
«Dammi i soldi sennò ti sparo». Bandito scappa con l’incasso ma viene subito arrestato
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 30 Ottobre 2019, 01:10 - Ultimo aggiornamento: 10:28
MATELICA - Rapina in un supermercato di Matelica: un uomo di 45 anni ha minacciato la cassiera, facendo il gesto di avere una pistola nascosta dentro la tasca della felpa. Una volta arraffato i soldi, 770 euro, è scappato, ma la sua fuga è durata assai poco: infatti è stato arrestato dai carabinieri del radiomobile della Compagnia di Camerino e della Stazione di Matelica, in un bar poco distante. 
 
Pesaro, spray urticante spruzzato in faccia per rapinare un ragazzo: presi 2 balordi

È accaduto tutto in pochi attimi, al supermercato Simply di viale della Libertà. «Dammi i soldi o ti sparo in faccia», ha urlato il bandito alla donna che si trovava alla cassa. A quel punto la titolare del supermercato, Paola Gagliardi, ha chiesto all’altra cassiera di aprire la cassa e di dare i soldi all’uomo, temendo che tutto potesse degenerare.  
A quel punto l'uomo ha minacciato la cassiera facendo capire di avere un’arma; lei, per reazione, è corsa verso la titolare, che ha detto all’altra ragazza al lavoro, di consegnare i soldi all’uomo senza opporre resistenza. Una volta in mano la somma, il bandito è uscito a gran velocità dal negozio. La titolare, con le gambe che le tremavano, non ha perso lucidità e ha chiamato i carabinieri. 

L'uomo è stato  rintracciato poco dopo in un bar poco distante dal supermercato, era seduto al bancone e mostrava un’aria tranquilla. E' stato perquisito e da uno dei calzini sono saltati fuori i soldi del supermercato. 

Carrefour, il supermercato chiude: 52 dipendenti licenziati con un messaggio su Whatsapp
© RIPRODUZIONE RISERVATA