I malviventi alzano il tiro
​Colpo a segno alla Frau

I malviventi alzano il tiro ​Colpo a segno alla Frau
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 26 Novembre 2014, 19:14 - Ultimo aggiornamento: 27 Novembre, 16:29
TOLENTINO - Alzano il tiro i ladri che la scorsa notte hanno preso di mira lo stabilimento di Poltrona Frau a Tolentino.



Portato a casa un bottino ingente pari a circa diecimila euro, composto per lo più da computer portatili, ma soprattutto danneggiando tutto quello che si sono trovati davanti, tanto che alla fine sono stati probabilmente superiori i danni causati negli uffici che quelli relativi alla merce rubata. Il furto è stato messo a segno intorno alle 3 di questa mattina.



I malviventi hanno parcheggiato il mezzo dove presumibilmente hanno caricato poi la refurtiva lungo la discesa che porta ai garage di una palazzina vicina allo stabilimento. Per entrare nell'azienda, hanno divelto una rete di recinzione che si affaccia sul campetto da calcio interno alla Frau e si sono diretti verso gli uffici.



Dopo aver forzato una finestra, sono entrati e hanno iniziato la loro razzia. Ufficio per ufficio hanno preso tutti i computer portatili, in totale circa una quindicina di tipo e modello diversi, per un valore commerciale di circa diecimila euro. Poi si sono spostati nell'auditorium dell'azienda e qui hanno rubato due schermi giganti. Sul furto indagano i carabinieri di Tolentino.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO


© RIPRODUZIONE RISERVATA