Arredamenti Marinucci apre
lo Spazio Poltrona Frau

Arredamenti Marinucci apre lo Spazio Poltrona Frau
2 Minuti di Lettura
Venerdì 7 Marzo 2014, 20:48

CORRIDONIA - Per un giorno gli Arredamenti Marinucci si sono trasformati in un laboratorio Poltrona Frau. Le mani di un abile artigiano hanno realizzato uno dei divani storici della nota casa tolentinate: il mitico Chester. L'occasione per celebrare l'inaugurazione di un nuovo Spazio Poltrona Frau presso lo showroom Marinucci.

L’evento si è aperto coi saluti del sindaco, Nelia Calvigioni e del presidente del consiglio provinciale, Paolo Cartechini, seguiti dagli interventi dell’assessore regionale all’industria, Sara Giannini e del presidente regionale di Confindustria, Nando Ottavi.

L’assessore Giannini ha posto l’accento sull’impresa della famiglia Marinucci, sottolineando come l’intraprendere sia il frutto di grande coraggio, passione, attenta strategia.

Poltrona Frau rappresenta nel mondo l'eccellenza e la tradizione del design italiano. “Un marchio con un grande potere simbolico”, ha detto Roberto Archetti, brand director di Poltrona Frau, ripercorrendo la storia e illustrando le prospettive di sviluppo dell’azienda. Manila Marinucci, in rappresentanza degli Arredamenti Marinucci, si è richiamata all’arte del fare, alla tradizione della genialità creativa italiana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA