Poltrona Frau inaugura
un negozio a Shangai

Poltrona Frau inaugura un negozio a Shangai
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 10 Settembre 2014, 11:20 - Ultimo aggiornamento: 12 Settembre, 16:22
TOLENTINO - Inaugurato il primo flagship store di Poltrona Frau a Shanghai nella zona della Nanjing West Road che ospita le boutique di tutti i principali marchi del fashion.



L'apertura rientra in una strategia di espansione nel mercato cinese intrapresa nel 2013 con la presenza di negozi a spazi monobrand nelle principali città: due punti vendita a Beijing, Wenzhou, Qingdao, Xiamen Xian, alle quali nel 2014 si aggiungono Shanghai, Shenyang, Guangzhou e Chengdu e il terzo negozio di Beijing, con il supporto di partner locali qualificati.



Si consolida una strategia di crescita che si è concretizzata in un incremento di fatturato del 60% nel 2013 rispetto al 2012 e che proietta un aumento a doppia cifra anche nel 2014. Per il 2015 prevista l'apertura di punti vendita in altre città cinesi.



"La Cina - spiega il brand director Roberto Archetti - ormai rappresenta il primo mercato più importante in termini di crescita per Poltrona Frau. L'apertura di Shangai rientra in una strategia più ampia a livello internazionale, negli ultimi mesi abbiamo aperto a Minsk in Bielorussia, a Mumbai, in Algeria. A breve inaugureremo store in Azerbaijan, Vietnam, Corea del Sud, Canada e America Latina".



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA