Poltrona Frau Contract
arreda lo scalo di Bologna

Poltrona Frau Contract arreda lo scalo di Bologna
1 Minuto di Lettura
Giovedì 12 Giugno 2014, 19:22 - Ultimo aggiornamento: 14 Giugno, 23:01
TOLENTINO - Poltrona Frau Contract si aggiudicata nel mese di aprile un’importante commessa legata al progetto di riqualifica e ampliamento del Terminal passeggeri dell’aeroporto G.Marconi di Bologna. Poltrona Frau Contract ha lavorato a stretto contatto con la committenza per implementare tutte le lounge di attesa, fornendo ed installando circa 200 sedute. Nel mondo travel dei giorni nostri il tempo dell’attesa in aeroporto è diventato un importante momento e Poltrona Frau Contractè in grado di offrire una soluzione a tutte le possibili necessità: privacy o connettività, relax o interazione, con proposte che soddisfano i più alti livelli di comfort.



Per quanto riguarda l’intervento specifico di Poltrona Frau Contract presso l’Aeroporto di Bologna, la fornitura si è articolata nella customizzazione della seduta Nubi, una panca con struttura in legno multistrato e schienali in pioppo, che si caratterizza per la sua versatilità. I moduli Nubiforniti infatti possono essere accostati in modo diverso per dare vita a composizioni dinamiche.



Nella area di attesa più prossima alle aree diimbarco la scelta si è indirizzata verso le sedute Flair Airport Seating, un prodotto presentato sul mercato a fine 2013 e che trova nell’Aeroporto di Bologna, la sua prima collocazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA