SAN SEVERINO - Si terrà lunedì prossimo l’autopsia sul corpo di Palomino Grimaldo Loayza, l’uomo di 54 anni deceduto mercoledì scorso dopo un volo di 15 metri, mentre era intento a fare manutenzione ai pannelli fotovoltaici della ditta Choncimer, che produce fertilizzanti e composti azotati in località Rocchetta di San Severino.
L’esame autoptico, disposto dal sostituto procuratore Rosanna Buccini, sarà svolto dal medico locale Roberto Scendoni, che ha già compiuto una prima ispezione cadaverica direttamente sul luogo dell’incidente mortale sul lavoro. Come da prassi risulta indagato come atto dovuto per le indagini, per omicidio colposo, il titolare dell’azienda per cui l’uomo lavorava.
Gli accertamenti
Una caduta che non gli ha lasciato scampo. È subito scattata la macchina dei soccorsi, ma per l’uomo purtroppo non c’era più niente da fare. A dare elementi utili alle indagini anche la testimonianza dell’altro dipendente dell’azienda, che ha visto il peruviano cadere nel vuoto sotto i suoi occhi. Sconvolti i familiari dell’uomo, che si sono subito recati sul luogo dell’incidente. La famiglia ha nominato il legale Fabrizio Giustozzi per seguire gli sviluppi delle indagini.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout