Un grattino da 2 euro gliene regala 200mila, la fortuna bacia un uomo di Porto Recanati

Il grattino della vincita da 200mila euro
Il grattino della vincita da 200mila euro
1 Minuto di Lettura
Lunedì 6 Gennaio 2020, 07:36
PORTO RECANATI - La dea bendata porta in città una Befana con 200 mila euro. Nuova vincita nella super fortunata tabaccheria Monaldi in piazzetta delle Erbe. Ieri mattina con un grattino Super sette e mezzo da 2 euro un portorecanatese si è portato a casa, appunto, 200 mila euro. A raccontarlo soddisfatto è il titolare della tabaccheria situata nella storica piazzetta delle Erbe, Francesco Monaldi, che sul fortunato vincitore mantiene il più stretto riserbo. 
«È successo poco dopo le 10 di ieri - racconta il commerciante portorecanatese -. Il vincitore è un uomo che risiede nella nostra città da qualche anno. Un signore di mezza età che viene in tabaccheria ma non è un giocatore abituale. 
«Ogni tanto in precedenza ha tentato la fortuna - racconta anche il commerciante -. Non era nella pelle, sono stati attimi piacevoli e di grande soddisfazione. Lui nemmeno si era reso conto di aver vinto tutti questi o soldi. Pensava fosse uno scherzo invece era tutto vero.  Chi ha vinto è una persona che merita, un uomo stimato da tutti. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA