Giornata tra motori e shopping
Grande successo al Corridomnia

Giornata tra motori e shopping Grande successo al Corridomnia
2 Minuti di Lettura
Lunedì 22 Settembre 2014, 15:53 - Ultimo aggiornamento: 24 Settembre, 18:08

CORRIDONIA - Auto parcheggiate anche lungo la strada di ingresso e uscita al Parco.

Tantissimi giovani, il gran frastuono con le potenti casse che hanno fatto tremare gli abitacoli e non solo. Ancora i voli di chi si è cimentato con il moto-cross, 4x4 o quad nello spazio verde sul retro vicino al fiume Chienti.

La domenica legata ai motori con il ritorno della manifestazione “Competition Day Motor Show” è stato un clamoroso successo per il Corridomnia Shopping Park. Le foto parlano da sole.

E’ stata un’intera giornata di eventi, dimostrazioni, esposizioni di auto, fuoristrada e vetture/moto d’epoca naturalmente ad ingresso gratuito.

Un programma quantomai ricco, variegato e stimolante messo a punto dalla Cirix di Gianluca di Iorio. In dettaglio sono stati sistemati stand espositivi di auto, fuoristrada, moto ed auto d’epoca ma anche di prodotti e servizi per la manutenzione e la cura di motore ed interni.

Tanta la gente curiosa che si è avvicinata alle vetture trasformate in bolidi, “cattive” oppure verniciate in modo curioso ed originale, addirittura con pellicole in falso carbonio. E che dire della potenza nel tuning? I giovanissimi si sono divertiti anche con la gimkana cronometrata per scooter, Vespa ed Ape.

Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA