CORRIDONIA Avanzi di cibo e sacchetti di carta presi a calci o lanciati in aria come fossero dei palloni. Lattine tirate contro i muri con la bevanda ancora all’interno e facciate imbrattate con ketchup e maionese. Hanno pensato di divertirsi così tre giovani che nella notte tra domenica e lunedì hanno preso di mira il Corridomnia shopping park, causando non pochi danni alla struttura.
Facciate imbrattate e sporcizia in ogni dove è ciò che è stato trovato al mattino seguente dai proprietari dei negozi. Il patron della struttura commerciale, Alfio Caccamo, ha allora voluto vederci chiaro, visionando attentamente i filmati delle spycam e annunciando denuncia ai carabinieri. «Ho passato un giorno intero a vedere i filmati delle telecamere di videosorveglianza - dice l’imprenditore -. È assurdo come questi giovani abbiano pensato di mettere a soqquadro l’intera area sotto gli occhi delle telecamere. Siamo riusciti a rintracciare le targhe e ora sporgerò denuncia ai carabinieri». Poi Caccamo racconta quanto è riuscito a ricostruire della nottata dei vandali in base ai filmati.
«I tre, affamati, hanno fatto prima sosta una sosta al McDonald’s poi hanno mangiato in giro per il parco, lasciando sacchetti e cartacce che hanno anche preso a calci.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout