Civitanova, furto nella palestra del campione
di volley: Juantorena a caccia del ladro

Il ladro immortalato dalle telecamere
Il ladro immortalato dalle telecamere
1 Minuto di Lettura
Lunedì 18 Febbraio 2019, 04:25 - Ultimo aggiornamento: 09:31
CIVITANOVA - Furto nella palestra “Noi 5 Fitness Club” del campione di pallavolo Osmany Juantorena: lo schiacciatore della Lube e un suo amico inseguono il ladro che, però, riesce a scappare con un misero bottino e a far perdere le sue tracce. Il malvivente ha comunque fatto danni non da poco nella palestra, sul lungomare Piermanni, gestita oltre che da Juantorena anche dall’istruttrice di fitness Sheila Calcina.
Il malvivente l’altra sera si è messo in azione  intorno alle 20.  I proprietari hanno visto che dentro la palestra c’era una persona e sono subito accorsi insieme a un amico. Dopo averlo visto uscire, il campione della Lube e il suo amico si sono messi all’inseguimento del malvivente. Osmany Juantorena cercava di seguirlo al volante della sua macchina, mentre gli altri hanno provato a rincorrerlo, ma dopo poco è sparito nella zona dello stadio. Il bandito ha portato via qualche spicciolo e un tablet; però ha avuto il tempo di rovistare dappertutto, aprendo i cassetti e lasciando tutto in disordine. 
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Civitanova, che agli ordini del maggiore Enzo Marinelli, sono al lavoro per identificare il malvivente. Il suo blitz in palestra è stato immortalato dalle telecamere di videosorveglianza 
© RIPRODUZIONE RISERVATA