Gioco d'azzardo in un bar
Scatta il blitz, 10 denunce

Gioco d'azzardo in un bar Scatta il blitz, 10 denunce
2 Minuti di Lettura
Venerdì 13 Febbraio 2015, 11:15 - Ultimo aggiornamento: 20 Febbraio, 11:57
CIVITANOVA - Giocavano a “cocincina”, il gioco che dalle nostre parti viene chiamato “concia”.



E secondo gli in vestigatori avevano messo su una vera e propria bisca clandestina in un locale. Ma la polizia ha fatto improvvisamente irruzione nel bar e per dieci uomini, tutti italiani e residenti in città, è scattata inevitabilmente la denuncia per gioco d'azzardo.



I giocatori sono stati sorpresi con le carte tra le mani e i soldi sopra al tavolo, circa un centinaio di euro complessivamente e gli agenti hanno subito messo fine alla aprtita. L'operazione è stata messa a segno nel tardo pomeriggio di ieri. Nel mirino degli agenti del commissariato è finito un locale in pieno centro.



Erano circa le 18.30 di ieri quando è scattato il blitz delle forze dell'ordine all'interno dell'esercizio commerciale. Dentro gli agenti del commissariato hanno sorpreso alcune persone intente a giocare. Queste non erano visibili dalle vetrate che danno sulla strada, ma avevano scelto una sala più piccola e più interna non troppo distante dal bancone.



Secondo gli investigatori per saentirsi più al riparo dall'esterno. Erano circa una decina gli uomini, tutti italiani e di mezza età, impegnati nel gioco delle carte. Si trovavano, come si diceva, nel bel mezzo di una partita a “concia”, con due mazzi di carte napoletane.



L'operaizone è scattata quasi a colpo sicuro, evidentemente, i poliziotti hanno agito dopo una serie di attività investigativa che ha loro permesso di raccogliere elementi tali da ritenere che all'intrno del locale si giocasse d'azzardo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA