Schettino con Vittoriana Abate
Flirt con la giornalista Rai

Schettino sulla Bild
Schettino sulla Bild
1 Minuto di Lettura
Martedì 12 Novembre 2013, 16:35 - Ultimo aggiornamento: 17 Maggio, 17:40
ROMA - Una passeggiata in sella alla sua Vespa come se fossero una coppietta di innamorati. Francesco Schettino, capitano della Costa Concordia, è stato "intercettato" dalla Bild in compagnia di una donna bionda, Vittoriana Abate, giornalista della Rai della trasmissione Porta a Porta.



Il titolo è un gioco di parole brutale: "Dopo la nave Schettino abbandona anche la moglie". Il quotidiano tedesco ipotizza un flirt con la Abate. In effetti le foto non ritraggono Schettino in situazioni compromettenti ma l'atteggiamento sembra quello tipico di una coppietta, che sistema la spesa in casa.



Tuttavia il paparazzo che ha scattato le immagini sembra certo del rapporto intimo creatosi con tanto di prove pronte a dimostrarlo. "Hanno trascorso quattro notti insieme - ha detto - egli è andato e venuto più volte con valigie e borse varie. Secondo me potrebbe essersi addirittura trasferito da lei".



La presunta relazione tra i due sarebbe nata dopo l'incontro avvenuto nella trasmissione di Bruno Vespa quando la giornalista intervista Schettino.



Dopo l'imbarazzo per l'avventura con Domnica Cemortan, ancora una piaga nel matrimonio del capitano della Costa Concordia, impegnato nel processo che lo vede imputato per il disastro dell'Isola del Giglio del 13 gennaio 2013.
© RIPRODUZIONE RISERVATA