Miriam Leone incinta, le prime foto con il pancino su Instagram rapiscono i fan: «Sei stupenda»

L'attrice si mostra per la prima volta sui social con il pancino in bella vista, ed è uno "spettacolo"

Miriam Leone incinta, le prime foto con il pancino rapiscono i fan: «Sei stupenda»
Miriam Leone incinta, le prime foto con il pancino rapiscono i fan: «Sei stupenda»
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 16 Agosto 2023, 08:46 - Ultimo aggiornamento: 08:49

Miriam Leone «stupenda» come non l'avete mai vista. L'attrice, che ha da poco annunciato di aspettare il primo figlio, si mostra su Instagram per la prima volta con il pancino e i fan applaudono. A scattare le foto al tramonto è il marito di Miriam Paolo Carullo, il manager finanziario 43enne, che lontano dal mondo dello spettacolo è riuscito a rubare il cuore della bella siciliana. Gonna rosa lunga di chiffon, top che mette in mostra la pancia, Miriam è bellissima.

Melissa Satta e la dolce dedica a Matteo Berrettini: «Tu sai». Quel simbolino "segreto"

Miriam leone incinta, l'attrice posta la prima foto su Instagram

In pochi minuti le foto di ferragosto della Leone conquistano oltre 150mila like e i fan si sbizzarriscono nei commenti.

C'è chi omaggia l'attrice sicialina, con un «sei accussì favolosa», chi vuole darle consigli su come vivere questo momento (queste persone non mancano mai) e chi rimane senza parole di fronte alla dolcezza degli scatti. «Il pancino delle meraiglie», e ancora «Un sole tramonta e uno sorge, sei tu».

Pioggia di like

Un utente la definisce «Bella e tenera» e lo è davvero. Miriam Leone e Paolo Carullo, che si sono giurati amore eterno nella loro Sicilia nel settembre del 2021, diventeranno genitori a dicembre del loro primo bambino, o bambina. Si perché il sesso del nascituro ancora non si sa. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA