Marco Travaglio e Veronica Gentili, bacio sotto il cielo di Roma: lei è la nuova conduttrice de "Le Iene"

Lo scatto rubato dopo una cena con amici: semplice amicizia o c'è di più?

Marco Travaglio, bacio con Veronica Gentili: lei è la nuova conduttrice de "Le Iene"
Marco Travaglio, bacio con Veronica Gentili: lei è la nuova conduttrice de "Le Iene"
2 Minuti di Lettura
Martedì 18 Luglio 2023, 23:31

Se son rose fioriranno, ma a giudicare dagli scatti dei paparazzi i due sembrano già molto affiatati. Lui è Marco Travaglio, 58 anni, direttore de "Il Fatto Quotidiano". Lei è Veronica Gentili, 41 anni, conduttrice televisiva alla guida de "Le Iene" dalla prossima edizione. Il settimanale "Diva e Donna" ha pubblicato una fotografia in cui i due si baciano, dopo una cena sotto il cielo estivo di Roma. Altro non è dato sapere.

Palinsesti Rai, oggi i nomi dei conduttori e i programmi. Da Balivo a Merlino, come cambia la tv. E Berlinguer passa a Mediaset

Guancia o bocca? Non si sa, ma le immagini diffuse dal settimanale mostrano due persone sicuramente molto vicine.

Travaglio e Gentili, al termine di una cena con amici, si sono salutati: lei con gli occhi chiusi gli cinge il collo con un braccio, lui sembra a suo agio. 

Chi è Veronica Gentili

I due, del resto, si conoscono da tempo: Veronica Gentili ha cominciato a scrivere proprio per "Il Fatto Quotidiano" circa sette anni fa, interrompendo la sua carriera da attrice. Successivamente è passata a Mediaset, conducendo "Controcorrente" su Rete 4. Dalla prossima stagione sarà al timone de "Le Iene" al posto di Belen Rodriguez.

© RIPRODUZIONE RISERVATA