Selena Gomez, la foto del bacio con Benny Blanco sui social: è amore vero

"New York, i miei momenti preferiti con te", scrive la star sul suo canale Instagram

Selena Gomez ufficializza la sua relazione con benny Blanco
Selena Gomez ufficializza la sua relazione con benny Blanco
2 Minuti di Lettura
Venerdì 15 Dicembre 2023, 15:22

"New York, i miei momenti preferiti con te", scrive Selena Gomez sotto il suo ultimo post su Instagram, ma i fan non si lasciano sfuggire un "dettaglio": l'ultima foto del carosello, la ritrae con il nuovo fidanzato, il produttore Benny Blanco, mentre i due si scambiano un bacio appassionato. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez)

Le voci sulla coppia, giravano da qualche settimana, e sotto alcuni post sono spuntati dei commenti in merito, a cui la cantante ha risposto. «Lui è il mio tutto per il mio cuore», risponde Selena a una fan che chiedeva chiarimenti sulla recente relazione. 

Selena Gomez e Benny Blanco sembrerebbero essere più felici e innamorati che mai, e se ne sono accorte anche le amiche della Gomez, tra cui la star della serie tv The Vampire Diaries, Nina Dobrev, che ha commentato il post di Selena congratulandosi per la sua felicità. «Sono così felice di vederti così felice», scrive l'attrice sotto il post dell'amica. 

Sappiamo quanto avere delle buone amiche intorno, sia fondamentale per Selena, che a New York ha trascorso molto tempo anche con la sua migliore amica Taylor Swift.

© RIPRODUZIONE RISERVATA