Lady Gaga innamorata: dopo la "truffa" con Bradley Copper eccola col nuovo fidanzato: «Ci siamo divertiti tanto a Miami...»

Lady Gaga innamorata: dopo la "truffa" con Bradley Copper eccola col nuovo fidanzato: «Ci siamo diveriti tanto a Miami...»
Lady Gaga innamorata: dopo la "truffa" con Bradley Copper eccola col nuovo fidanzato: «Ci siamo diveriti tanto a Miami...»
2 Minuti di Lettura
Martedì 4 Febbraio 2020, 16:31 - Ultimo aggiornamento: 20:31

Dopo aver fatto pensare a tutti di avere una love story con il collega Bradley Cooper, con cui ha girato il pluripremiato film “A Star is Born”, Lady Gaga stupisce i suoi follower e presenta il suo fidanzato su Instagram con uno scatto romantico.
Nella foto si vede la cantante abbracciata in barca al nuovo fidanzato, l’amministratore delegato di Parker Group, Michael Polansky. Il post, che ha velocemente fatto il pieno di like, è seguito dalla didascalia: “Ci siamo divertiti tantissimo a Miami. Amore per tutti i miei little monster (così chiama i suoi ammiratori) e ai miei fan, siete i migliori!”.

LEGGI ANCHE:

Chiara Ferragni chiede un privée in pizzeria, ma il pizzaiolo dice no: «I clienti sono tutti uguali»

Nicola Savino e la lite con Elisabetta Gregoraci: «Qualcuno ha preso in giro lei e me»




Un periodo positivo per Lady Gaga che finalmente trova l’amore dopo aver annullato le nozze col suo ex proprio lo scorso anno. La “finta” love story con Bradley Cooper, ha avuto inizio sul red carpet del Festival di Venezia 2018 ed è continuato alla notte degli Oscar del 2019.

© RIPRODUZIONE RISERVATA